ARCHIVIO: 3° Xplore Roma Festival il 19 + 20 + 21 giugno 2015

I NOSTRI DOCENTI  -  clicca sulle immagini per ulteriori info ...

xp-festival... è un evento di tre giorni su sessualità creativa, BDSM, tantra, rituali e pratiche corporee. 
Fai con noi questo viaggio alla scoperta del piacere.

... offre più di 40 tra laboratori e spettacoli, che puntano allo sviluppo delle tematiche della scoperta del corpo attraverso i vari aspetti dell’interazione sessuale.

... ospita relatori da tutto il mondo che presenteranno brevi laboratori, discussioni e dimostrazioni a tema e vi daranno la possibilità di fare nuove esperienze. Queste esperienze sono varie quanto la sessualità stessa.di più...

aParadoxa-1020423-ConCONTENUTO & CONCEPT

La Famiglia
Essere protetti. Essere sostenuti. Essere incoraggiati. Essere considerati. Essere amati. Essere in pericolo. Essere repressi. Essere umiliati. Essere rifiutati. Essere puniti... > di più sul concetto...

L' innovazione di Xplore
Un articolo del Dr. Peter Banki

aAmrita-7869_200LABORATORI


Tutti i laboratori sono imperniati sul discente e per ogni corpo. Anche se alcuni laboratori possono essere molto fisici, il contatto sessuale come tale non è in alcun modo obbligatorio per partecipare alle attività.
  di più...

Lista di Laboratori

Orario & lingua

Borgo Paola-sala circolareFESTIVAL-LUOGOBorgo Paola-logo

  

Il festival Xplore Roma 2015 ha avuto luogo presso:

Borgo Paola
I-00062 Bracciano-Pisciarelli ROMA

  

aBD-8306-TestTESTIMONIANZE & REVISTI

Recensione su Xplore Roma 2015 da Marianne

Testimonianze su Xplore Roma

 

I links a TESTIMONIANZE & REVISTI di tutti gli altri Xplore Festivals del mondo sono accessibili dal menu principale: >>>Voci<<<

roma13-logo 600x180-itSW

ARCHIVIO

I link all'ARCHIVIO di tutte appuntamenti di Xplore Festivals sono accesibili dal menu principale  >Xplore Archivio<

Testimonianze

 

aBD-8306-Test

Xplore Roma 2013

 

Un evento unico in Italia. Vi ho partecipato nell'estate 2012, e di nuovo nel 2013, e ha totalmente stravolto la mia vita in ambito affettivo e sessuale. Si sono aperte, davanti a me, tantissime nuove porte sulla sessualità e le modalità di relazione con i miei partners. Tre giorni intensi e ricchi di emozioni, che non vedo l'ora di ripetere.
Elisa

 

 

 

 

Siamo tutti attratti dal non convenzionale, in ogni suo aspetto. La possibilità di evadere dal routinario e scoprire, esplorare, espandere le proprie esperienze. Ci sono ambiti tuttavia il cui accesso non è facile se non "accompagnati": la sessualità è uno di questi. Non ci viene insegnato granché sulla sessualità, men che meno sul piacere o sulle possibilità che esso ci offre; gli ambiti "proibiti" sembrano rimanere inaccessibili. Xplore è l'occasione perfetta per infrangere qualsiasi tabù in perfetta sicurezza: una cornice naturale, persone semplici e curiose attorno, maestri seri ed esperti a disposizione pronti a fornire tutti gli strumenti per addentrarsi nei territori inesplorati del sensuale.
Personalmente, non ho mai imparato così tanto in così poco tempo.
"M"

 

 

 

 

Mi sono avvicinato al mondo della sessualità creativa per la prima volta a Xplore Roma 2013 su invito della mia ragazza. Non era una realtà alla quale mi ero molto interessato in passato ma la curiosità ha vinto la diffidenza e ci siamo iscritti insieme.

Il graduale approccio ai seminari e le splendide persone incontrate nella meravigliosa cornice di Borgo Paola hanno vinto immediatamente qualsiasi residuo di pudore e diffidenza ancora avessi e ben presto mi sono trovato letteralmente a contatto con una realtà intrigante e sensuale che mi ha rapito per i tre giorni della convention.

Il ritorno al mondo "normale" è stato difficile, ma ad aiutarmi ho il ricordo di un'esperienza incredibile.

La ragazza di cui sopra è intanto diventata mia moglie, ed entrambi attendiamo con ansia l'edizione di quest'anno!

Francesco

 


Xplore Roma 2012

Xplore è stata un'esperienza spettacolare.

E' sorprendente come i relatori abbiano saputo coinvolgere e guidare un gruppo di persone perlopiù sconosciute in un'esperienza così intima in maniera del tutto naturale.

Giornate di energia pura.

Ogni workshop mi ha regalato qualcosa di cui fare tesoro, ora vivo la mia sessualità in maniera più consapevole... e più kinky.

Lucio

 


 

Foto: MoBoFoTo©2013

 

Abbiamo 56 visitatori e nessun utente online