Concetto

Il corpo liquido

 

PT2 350

Come tutti sappiamo, il corpo umano è costituito da 70% di acqua, passiamo primi momenti della nostra esistenza in acqua, poi ci lasciamo andare a bagni con la schiuma e lunghe docce e spesso passiamo le nostre vacanze estive in acqua. L'acqua nutre, pulisce, rilassa e guarisce. Il corpo umano ama stare a galla e nuotare, che sia in stile libero o stesi a pancia in su.

L'umidità, la fluidità e la lubrificazione sono elementi essenziali anche di ogni interazione sessuale . Il flusso di liquidi del corpo  viene a galla, in forma di lacrime, saliva,  sperma, umori. Per lo più accompagnato da intense emozioni: Il corpo si accende, il corpo viene rovesciato. Diventiamo liquidi, ci sciogliamo. Ci fondiamo più facilmente con noi stessi e con gli altri.


  L'ispirazione per questo tema per la seconda edizione di xplore - l'arte della lussuria - a Roma è venuta immediatamente appena abbiamo visto la fantastica location per xplore : Borgo Paola, a 40 minuti dal centro di Roma, nei pressi del lago di Bracciano.
La location è costruita sulle antiche fonti di Acqua Paola, in una superficie di 2000 ettari di foreste, colline e calette. Oltre ad alcuni bellissimi monolocali il luogo offre una grande piscina, dove si svolgeranno molti dei seminari di quest'anno: Danza sotto l'acqua, galleggiamento e annegamneto,  così come altri piaceri e fantasie legate alla natura e all' acqua, dalla simulazione di sepoltura al bondage all'aperto, dal lavaggio dei piedi ai giochi nel fango.

 Quindi raggiungici. Welcome to our play ground.


Photo: © Peter Hönnemann