Maranta Rubiera

Maranta

Laboratori:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

gb

 

 

 

 

 www.marantarubiera.com

 

Maranta Rubiera: Insegnante di yoga della respirazione e scrittrice erotic

Come insegnante di yoga certificata Maranta si concentra sullo studio dello Pranayam (yoga della respirazione), applicando le tecniche durante le sue lezioni specializzate e mirate ai più svariati campi, dalla recitazione al public speaking e il benessere. Essendo anche modella di shibari, è riuscita ad adattare molti degli esercizi di Pranayam all’esperienza kinky, un connubio inusuale ma sorprendentemente logico tra saggezza antica e sesso contemporaneo. Maranta condivide questa conoscenza con la comunità BDSM durante i laboratori che impartisce nei suoi viaggi per il mondo, e ugualmente offre incontri alla comunità vanilla per scaldarli un po’ con lezioni di respirazione sensuale.

Maranta è anche autrice “erotic”, il suo primo romanzo in Spagnolo “Hembra” (“Femmina”) che tratta di sesso in viaggio ha vinto il premio xPlora 2013. Il secondo romanzo è in produzione (corde e BDSM sono compresi)..

 

 

 

Respirazione kinkyMaranta-WSkinky

Il controllo del respiro può dare una spinta alle tue esperienze kinky e renderle più intense e lucide. In questo workshop applicheremo antiche tecniche yoga di respirazione alle pratiche kinky, attraverso pratici esercizi. Impareremo come espandere i polmoni e la capacità di ritenzione, come gestire il dolore e le emozioni attraverso la respirazione, come ascoltare (e controllare) il respiro dei nostri partner. Alla fine riusciremo ad integrare il nostro respiro consapevole con i ritmi del nostro gioco kinky.

Non è necessaria alcuna esperienza di yoga.

Portare stuoie o tappetini.

Lingue: italiano e inglese

 

 

 

 

 

 

Maranta-WSpack

Il branco

In questo esperimento diventeremo degli esseri respiranti. L’unico scopo dei nostri corpi sarà respirare, nutrirsi di energia tramite il respiro. Niente idee, niente concetti, niente strutture, saremo unicamente delle macchine organiche, un po’ animali, respirando. A un certo punto creeremo i nostri branchi, come scegliendo la nostra nuova famiglia, ma solo tramite l’istinto. Inalando, annusando, sentendo. Quando saremo diventati degli esseri respiranti di sola energia, chi apparterrà al nostro branco? Chi sceglieremo di avere accanto per proteggerci e nutrirci a vicenda, per farci sentire vivi?

Portare stuoie o tappetini.

Lingue: italiano e inglese